DotDotNet
La Microsoft Technical Community dell'Emilia-Romagna
interamente dedicata allo sviluppo software.
Future Decoded

Windows 7 Installation Fest

votato da 0 utenti
Questo post ha 0 Risposte | 1 Follower

Top 10 Contributor
Maschio
Posts 60
Alessandro Scardova Inviato: 22/9/2009 16:55 | Bloccato

Il 26 Marzo 2009 si terrà l'appuntamento emiliano-romagnolo del Windows 7 Installation Fest: una serie di appuntamenti organizzati dalle community italiane che hanno l'obbiettivo di far conoscere il nuovo sistema operativo di Microsoft che nel breve futuro prenderà il posto di Vista.

La giornata, che verrà presentata dallo user group DotDotNet e  dalla Community italiana di Sharepoint presso l'incubatore d'azienda AlmaCube di Bologna, si dividerà in due parti:

  1. Sessione DotDotNet su Windows 7 - vedremo insieme agli speaker DotDotNet una carrellata delle nuove feature del sistema operativo

  2. Installation Party. Con l'assistenza delle community i presenti potranno installare il nuovo sistema operativo in versione beta sui propri PC o su una macchina virtuale

Sede dell'evento:

Consorzio AlmaCube
Via Fanin, 48 - Bologna

Orario: Accoglienza presso la sala 16:30 - Inizio Sessione: 17:00.

Iscrizioni: Windows 7 Installation Fest

Note: Per garantire un rapido svolgimento delle installazioni si consiglia ai presenti di arrivare con la macchina pronta (formattata) o con il Virtual PC già installato.
Avvisiamo che non sarà possibile effettuare un upgrade da Vista o da XP, in quanto tuttoggi non è disponibile un setup di questo tipo.

Pagina 1 di 1 (1 oggetti) | RSS
2008-2009 © User Group DotDotNet. Tutti i diritti riservati. Codice Fiscale: 92155180349
Privacy Policy
Powered by Community Server (Non-Commercial Edition), by Telligent Systems